Converse Scontati Online | Converse x Andy Warhol Venendo nel mese di febbraio

Published In: Converse Scontati Created Date: 2016-07-07 Hits: 442 Comment: 0

artista più iconico del mondo e la sneaker più iconiche del mondo hanno unito le forze, ed i risultati sono prevedibilmente spettacolare. Proprio così, la Chuck Taylor All Star Andy Warhol Collection è in procinto di essere una cosa.

 

Converse ha collaborato con la Fondazione Andy Warhol per creare le scarpe stampate con lattine di zuppa Campbell, pubblicità, e ritagli di giornale, tutto ispirato l'opera di grandi uno di pop art. Una parte dei proventi derivanti dalla vendita delle scarpe da ginnastica, che ha colpito scaffali nel mese di febbraio, sarà devoluto alla Fondazione.

Questa non è la prima volta che Warhol ha incurvate le calzature umili. Nel 1980, ha riferito serigrafato il proprio paio di Chuck Taylors Converse italia, e tutta la sua carriera scarpe di ogni tipo incorporato in sue opere.

"Andy Warhol notoriamente creato arte ispirata da icone della cultura pop americane, ed è stato un pioniere nell'utilizzo del Chuck Taylor All Star come una tela bianca per il suo lavoro," Converse All Star direttore del design Damion Argento detto Trambusto. "Da questa storia creativa condivisa è cresciuta la nostra collaborazione con Warhol."

Le gamme di raccolta dal classico-basso in alto e high-top al cuneo sneaker spesso satira (indossare a proprio rischio) e sarà in vendita a tra $ 35 e $ 90.

Saranno le scarpe da come facilmente abbracciato dalla moda impostato come quelle frizioni H & M X Jeff Koons Balloon Dog-blasonate (vedi H & M Peddling Jeff Koons-branded Frizioni)? Lo scopriremo il 7 febbraio, quando gli si intrufola saranno disponibili online e nei negozi.

Leave A Comment

Captcha